Registrazione albo n.721/2025
Oggetto :CONVENZIONE PER L'ATTIVITÀ DI STAZIONE APPALTANTE A NORMA DELL'ART. 1 COMMA 88 DELLA LEGGE 07/04/2014 N. 56 PER LO SVOLGIMENTO DI PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E ADEGUAMENTO LOCALI MENSA SCOLASTICA FINANZIATO DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA COMPONENTE 1: POTENZIAMENTO DELL'OFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSITÀ INVESTIMENTO 1.2 PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE PER CONTO DEL COMUNE DI SAN SECONDO PARMENSE CUP D68H24001070006 CIG B5ED7837E4 -- ACCERTAMENTO DELLA QUOTA DELL'INCENTIVO DI CUI ALL'ART. 45 DEL D.LGS. 36/2023
Documento in pubblicazione dal 28/04/2025al 13/05/2025
Atto di riferimento :
REGISTRO DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI
N° 490/2025
Data esecutivita' :
28/04/2025
Tipo pubblicazione :
REGISTRO DELLE DETERMINE
Settore proponente :
UFFICIO STAZIONE UNICA APPALTANTE
File principali
Allegati
Scheda Contabile
Visto Contabile